To top
Title Image

Collezione moda capelli A/I 2017-8: Glittika

6 Dic

Collezione moda capelli A/I 2017-8: Glittika

Collezione moda capelli: Glittika, la nostra reinterpretazione delle tendenze colore

Tempo di lettura: 3 minuti

Rubino, oro, ametista. La nuova collezione moda capelli A/I 2017-8 K-time parla a donne speciali, sicure, eleganti. Ed è preziosissima…

Il 2017 è stato un anno di grandi ritorni e conferme (come il famigerato Tiger Eye, colore sulle vette per il terzo anno di fila) e di grandi novità.  Nel campo delle collezioni moda capelli, dove i tagli corti hanno continuato a spingere verso tendenze sempre più boyish, lasciando campo libero a bob minimali, a tagli asimmetrici e al ritorno in grande stile del taglio a scodella. E allo stesso tempo – per i capelli lunghi – a chiome sfilate, meno definite e più naturali, con frange lunghe o scalature leggere, morbide.

Ma non c’è taglio che funzioni senza un colore di carattere, che parli della donna che lo indossa.  Sulle passerelle abbiamo visto trionfare le più belle sfaccettature della luce. Come nel caso del Dark Blorange, un biondo miele mixato all’arancione capace di adattarsi a tutte le sfumature. O degli affascinanti grigi, più giovani e contemporanei che mai: i capelli Frosty, ovvero tutte le sfumature di un grigio che è decisamente rock.

In questo panorama K-time si inserisce con carattere e decisione, grazie alla creazione di Glittika. Non una serie di colori tradizionali, bensì la personale e speciale interpretazione delle tendenze nella collezione moda capelli A/I 2017-2018. Un lavoro che esprime l’attitudine del brand di portare anche nell’universo delle colorazioni la sua attenzione al dettaglio, alla qualità e al gusto per le sfumature. Il risultato è una summa di colori preziosi, rari e assolutamente originali.

 

Glittika

Ad ispirare la creazione di questa nuova hair collection, sono state le pietre preziose per la loro luminosità e la loro rarità. Caratteristiche che si ritrovano nei nuovi colori che sono stati ideati quest’anno, tanto che il nome scelto rimanda al mondo del gioiello: la glittica, infatti, è l’insieme delle lavorazioni necessarie a trasformare una pietra grezza in una pietra preziosa. Una tecnica minuziosa, un lavoro di precisione che esalta le doti estetiche delle pietre, che permette a diamanti, rubini, smeraldi di esprimere tutta la loro bellezza intrinseca. Esattamente come il lavoro dell’hairdresser che tira fuori la parte più bella di ogni donna. E come un buon colore, che esalta la bellezza di un volto.

PRECIOUS GOLD

Precious Gold Glittika

La prima proposta è la Precious Gold. Un castano dorato per un look deciso, seducente e versatile. Adatto a chi vuole dare un tocco grintoso alla propria immagine. Preziosa come il primo metallo forgiato dall’uomo e come esso nobile, splendente, inattaccabile dagli agenti esterni. Come una pepita d’oro, la Precious Gold K-time risplende di bellezza. Il suo look deciso, seducente e versatile rivela il carattere di una donna forte, che brilla di luce propria, e passionale.

SILVER AMETHYST

Silver Amethyst Glittika

Dall’oro all’ametista per il Silver Amethyst. La donna-ametista di K-time è decisamente sofisticata, elegant, impossibile da non notare. La sua chioma è femminile senza essere leziosa, raffinata e chic già al primo impatto. Sembra arrivata dalla luna la Silver Amethist K-time. È una donna dalla femminilità androgina, futurista e ricercata, i suoi capelli hanno mille delicate sfumature che illuminano le lunghezze. Mille come le sfaccettature di una pietra preziosa.

RUBY RED

Ruby Red Glittika

Ruby Red. È il rosso della collezione moda colore 17/18, un colore pieno e cangiante. Elegante, come la più nobile e rara delle pietre preziose, la proposta Ruby Red K-time si ispira al rubino, la più magnificente di tutte le gemme. E come il rubino è un talismano di passione, protezione e prosperità. Sfoggia un rosso pieno e corposo che le conferisce un fascino senza eguali ed un temperamento deciso e carico di energia.

Che vogliate riscaldare il vostro colore, osare con delle sfumature high-tech o risvegliare la femme fatale che è in voi: Glittika è la scelta giusta. Da scoprire in tutti i Salon Excellence K-time.