To top
Title Image

Dalla Musica alla pelle: Sinphonìa, i doccia crema per il corpo K-time

31 Ott

Dalla Musica alla pelle: Sinphonìa, i doccia crema per il corpo K-time

Dalla Musica alla pelle: Sinphonìa, i doccia crema per il corpo K-time

Tempo di lettura: 3 minuti

Ispirata dalle emozioni che solo la musica può dare nasce Sinphonìa, la nuova linea di doccia crema K-time destinati a trasformare la routine della doccia in un rituel beauty esclusivo.

Perché dedicare tanta attenzione alla scelta di un buon doccia crema per il corpo? Che sia un momento di profondo relax, una scarica di energia per iniziare la giornata o solo un luogo perfetto dove cantare a squarciagola, la doccia non è un posto qualsiasi e scegliere di coccolare la nostra pelle con i prodotti giusti per accompagnare la detersione quotidiana è importantissimo, a partire dalla differenza d’uso. Il bagnoschiuma, ad esempio, non andrebbe mai usato puro sulla pelle a causa della sua elevata aggressività per la nostra epidermide, bensì sempre diluito in grandi quantità d’acqua.

La linea di doccia crema per il corpo K-time rappresenta un insieme di prodotti innovativi pensati per il benessere della pelle e dello spirito, dotati di profumazioni originali e basati sull’uso sapiente di ingredienti tanto profumati quanto fortemente emollienti e idratanti come la vaniglia, l’iris, l’olio di camelia e l’estratto di albicocca.

Sinphonìa Equus: il potere dell’idratazione

Doccia crema corpo idratante Sinphonìa Equus

Sei alla ricerca di una pelle tonica e idratata? Allora la scelta dovrebbe ricadere su un prodotto dalle profumazioni stimolanti, ma con un sentore dolce e fiorato e con un altissimo potere idratante. Equus è la nota giusta, il doccia crema per il corpo perfetto per concedersi una coccola speciale e regalare nuova idratazione alla propria pelle. Il sentore agrumato iniziale sveglierà i nostri sensi per poi lasciare spazio a un cuore dolce di giglio, albicocca, fresia e mughetto che distenderà pelle, nervi e pensieri. Per una nuvola di profumo e benessere più duratura, versare Equus nell’acqua calda e immergersi. Sarà un’esperienza incredibile.

Sinphonìa Amlet: un momento di puro relax

Doccia crema corpo rilassante Sinphonìa Amlet

Prugna, Rosa, Muschio. Sono le note di una composizione nata per rilassare e distendere muscoli e mente, possibile da usare sia sotto la doccia che in un lungo bagno rilassante, per un effetto benefico prolungato nel tempo. Amlet è un doccia crema per il corpo dalla texture estremamente vellutata e dall’elevato potere idratante e riequilibrante. Un massaggio delicato sulla pelle bagnata prima di risciacquare e sarai introdotta in un mondo di completo relax.

Sinphonìa Iris: il suono dell’euforia

Doccia crema corpo euforizzante Sinphonìa Iris

Texture morbida, profumo fruttato ed inebriante, dato dal sapiente mix di Muschio bianco, Patchouli, Ambra e Sandalo: sono i segreti del terzo elemento della famiglia Sinphonìa, la deliziosa novità K-time. L’intreccio di ingredienti è innovativo e dal profumo assolutamente trascinante, capace di risvegliare i sensi in una nuvola di note acute e altamente piacevoli che lascia, al risciacquo, una pelle rigenerata, tonificata e più morbida. Iris è un doccia crema per il corpo euforizzante ed estremamente intenso, un concentrato di benessere per accompagnarti lungo tutta la giornata.

Sinphonìa Aida: un tripudio di energia

Doccia crema corpo Energizzante Sinphonìa Aida

Tono muscolare ed epidermico in calo drastico, risvegli sempre più spenti e faticosi man mano che l’inverno si avvicina? La scelta giusta per dare un twist più energico alle tue giornate e al tuo corpo è questo bouquet inedito che vede insieme limone, gelsomino, lavanda e legno di cedro per un sentore di vivace freschezza e una combinazione di principi perfetta per rendere la pelle tonica, luminosa e rigenerata senza alcuna alterazione del suo equilibrio. Il profumo affascinante e misterioso di Aida,  doccia crema per il corpo dal nome evocativo chiude il cerchio di un prodotto innovativo che saprà rendersi indispensabile.

Una composizione fatta di quattro note basilari e indispensabili, un concerto dedito alla bellezza e alla salute di corpo e mente. Sinphonìa parte dalla musica, a cui si ispira, per arrivare dritto al cuore e trasformare un momento di routine in un attimo speciale.