To top
Title Image

Fabio Messina è il testimonial di “It’s your K-time”

21 Gen

Fabio Messina è il testimonial di “It’s your K-time”

Fabio Messina per It's your K-time

Tempo di lettura: 1 minuti

La storia di Fabio Messina è costellata di successi e riconoscimenti a livello internazionale: ricco di intuizioni geniali che lo hanno portato a primeggiare nel settore dell’hairdressing, ha fatto della sua irrefrenabile passione la professione dei suoi sogni. Oggi è manager di successo e stilista di fama internazionale, ma agli esordi, non è stato semplice emergere: ha accettato le numerose sfide che la vita gli ha presentato, affrontando con vigore e tenacia ogni ostacolo.

Grazie alle doti tecniche e all’impegno profuso, Fabio Messina ha conseguito obiettivi di prestigio: dalle vittorie del Global Salon Business Award e dell’Oscar dei Parrucchieri alla creazione del primo reality e talent show televisivo sulla formazione dei parrucchieri, passando per show internazionali, sfilate, eventi, collezioni moda e congressi. La carriera e la storia personale di Fabio sono la dimostrazione che nulla può essere precluso ad un artista di talento, se l’estro e la professionalità sono supportati da una rigorosa forza di volontà e dalla propensione al sacrificio.

Sono proprio i valori come la creatività, la dedizione e la passione per l’hairstyling che sottendono il concorso 2016 “It’s your K-time” e che Fabio Messina ha deciso di supportare. Il suo ruolo di testimonial del contest K-time nasce dalla profonda sinergia tra le qualità che lo contraddistinguono e lo hanno consacrato come riferimento nel settore dell’hairdressing, con la mission di “It’s your K-time”: la valorizzazione della professionalità e delle competenze creative del parrucchiere, professione spesso bistrattata, ma che ha accompagnato la storia della moda e dello stile fin dagli albori.

Attraverso il concorso 2016 e il relativo ruolo di Fabio Messina in qualità di testimonial, K-time intende sottolineare la poliedricità dell’universo dell’hairdressing, da sempre strettamente connesso con l’idea d’arte: creatività, trasformazione, fantasia, capacità di visualizzare un concetto e dargli forma. Il riconoscimento più importante delle doti stilistiche e tecniche del vincitore corrisponde al prestigioso ruolo di Creative Hair Stylist K-time, che avrà la possibilità di creare la nuova collezione moda capelli 2016-2017, al fine di esprimere le sue abilità e tradurre la sua visione d’arte in forma concreta.