Benvenuta Radyca, colorazione nutraceutica che ti riporterà alle radici del colore!

Un colore che parte da lontano per arrivare al futuro dell’hair styling. La nuova colorazione nutraceutica K-time si ispira agli attivi preziosissimi di super alimenti in grado di nutrire e impreziosire la chioma.

L’uomo è ciò che mangia. Questo precetto è per molti una filosofia di vita, e per K-time è stata una grande ispirazione. È infatti da super food come la Quinoa, un cereale dalle proprietà importantissime per il nostro organismo, che ha scelto di trarre i principi attivi necessari per l’ultima nata tra le sue colorazioni professionali.

Ovvero Radyca. Un nome che sta per radice, ma che è anche sinonimo di solidità, stabilità ed identità. Tutti componenti essenziali per un’idea che nasce da uno studio approfondito sul capello e sulle sue necessità. Un percorso lungo che ha portato ad un prodotto cosmeticamente innovativo, grazie alla sua texture cremosa, alla facilità di applicazione, alla copertura totale dei capelli bianchi e all’estremo potere condizionante e districante.

Radyca

Radyca è la prima colorazione nutraceutica per capelli: un prodotto professionale dove tecnologia e benessere si traducono in una formula hi tech per dare vita ad un colore straordinariamente uniforme.

Acquista qui

E il segreto che sta alla base di tale innovazione? È semplicemente perfetto; e consiste nell’unione di due ingredienti di qualità, la Quinoa e il Niosome, che in Radyca si fondono dando vita al QuiNio Complex, ovvero un nucleo ricchissimo di nutrienti, vitamine e minerali.

QuiNio

QUINIO COMPLEX

Il mix del benessere: il QuiNio Complex nasce dall’unione perfetta tra Quinoa e Niosome.

La Quinoa è uno dei principali artefici della “rivoluzione Radyca”. La celebre “madre dei grani”, infatti, è uno dei prodotti della terra più nutrienti al mondo. Coltivata da oltre 4000 anni, è ricca di: proteine (oltre il 15% in più degli altri grani) 9 aminoacidi essenziali (tra cui istidina e isoleucina), Sali Minerali (magnesio, potassio e fosforo), Vitamina B2, Vitamina E e moltissime fibre.  Tanti ingredienti per creare, mentre si colora, uno scudo naturale verso gli agenti esterni e, allo stesso tempo, iniettare nella chioma un acceleratore di nutrimento e idratazione.

A questo primo nucleo si aggiunge il Niosome, l’altro pilastro nutritivo di Radyca. Esso rappresenta un sistema di ingredienti attivi nato dalla fusione degli Isoflavoni della Soia (che aiutano a combattere l’assottigliamento e l’indebolimento dei capelli), i fitoceramidi del riso (ricchi di Vitamina E, sostanze antiaging e filtri naturali UV che sono un piccolo tesoretto di bellezza per la chioma) e il N-Acetil-Cisteina (un aminoacido conosciuto per le sue proprietà antiossidanti).  Il tutto somministrato attraverso un micro sistema altamente innovativo che permette a questi nutrienti di essere rilasciati gradualmente e, di conseguenza, di durare il tempo necessario che intercorre tra una colorazione e l’altra.

E siccome fa parte della filosofia di K-time non accontentarsi mai, nella formula della nuova colorazione nutraceutica, sono stati aggiunti altri ingredienti che potessero dare un ulteriore apporto di forza. Ovvero l’Olio di Cocco, formato da oltre il 50% di acido laurico  – antivirale, antimicrobico e soprattutto rigenerante per la fibra capillare – e famoso in tutto il mondo per la sua capacità di rinvigorire i capelli. A completare la ricca formula di Radyca c’è l’Isopentyldiol, un nome difficile per un ingrediente che ha il compito di ottimizzare ulteriormente le proprietà idratanti della colorazione.

Cocco

OLIO DI COCCO

Contiene circa il 50% di Acido Laurico, un acido grasso saturo; ha spiccate proprietà antivirali, antimicrobiche e antifungine, proprietà rinvigorenti e rigeneranti per la fibra del capello.

Isopentyldiol

ISOPENTYLDIOL

Sostanza idratante multifunzionale che lavora come emolliente e nutriente per dare un’incredibile azione rivitalizzante ai capelli sottoposti al servizio colore.