To top
Title Image

Proteggere i capelli dall’azione del calore: ecco il segreto…

12 Mag

Proteggere i capelli dall’azione del calore: ecco il segreto…

Proteggere i capelli dall'azione del calore

Tempo di lettura: 2 minuti

Via libera ai rinnovamenti di look con phon e piastra: grazie al Secret Therm, spray protezione calore K-time, sarai libera di cambiare ogni volta che vuoi, senza il timore di stressare la chioma!

Proteggere i capelli dall’azione del calore si può. Lo sappiamo, il calore è un falso amico dei nostri capelli. In un primo momento phon e piastre rendono la piega impeccabile, ma se usate nel modo sbagliato possono danneggiare seriamente la capigliatura. Eppure rinunciarvi non è facile.

Avete un nuovo bob e volete sperimentarne più versioni: liscio come quello di Jennifer Garner per l’ufficio e boccoloso come quello di Taylor Swift nel weekend, oppure non sapete proprio come resistere al desiderio di trasformare i vostri lunghissimi capelli in morbide onde o di dare alla vostra ponytail un effetto extra liscio …perché rinunciarvi?

Si chiama Secret Therm Spray e possiede il segreto per proteggere i tuoi capelli dall’azione del calore e darti l’opportunità di usare styler ed arricciacapelli senza il terrore di bruciare la chioma.

Taylor Swift e Jennifer Garner sfoggiano il loro nuovo taglio: il bob
Secret Therm Spray, protezione calore

Che Cos’è Secret Therm. Secret Therm è uno spray termo-protettore nato da una partnership tra K-time e Corioliss, azienda leader nella produzione di piastre e di tecnologie per lo styling termico professionale.

Spruzzando Therm Spray sui capelli, dalla radice fino alle punte, un film protettivo avvolge la fibra capillare. In questo modo la struttura del capello viene salvaguardata, l’alta temperatura non crea danni e la chioma non subisce alcuno stress.

Benefici. Oltre a proteggere i capelli dall’azione del calore, Secret Therm Spray dona anche uno straordinario effetto anti-crespo che salva la chioma dall’umidità. Con la sua azione antistatica garantisce una tenuta della piega extra lunga. Applicato sui capelli bagnati li disciplina e li rinforza donando una lucentezza estrema.

Come usarlo. Ti consigliamo di utilizzare Secret Therm Spray prima di procedere all’asciugatura con phon, dopo aver accuratamente tamponato i capelli con un asciugamano asciutto che abbia assorbito il più possibile l’acqua. Utilizzalo anche prima della stiratura con la piastra o prima dell’arriccia capelli. La sua consistenza leggera, ti consentirà di usarlo su ogni singola ciocca, permettendoti di proteggere i capelli dall’azione del calore in maniera uniforme ed efficace, senza appesantire o ungere.

Addio doppie punte, capelli fragili, sfibrati e spenti: Secret Therm Spray ti regala un segreto di bellezza, ti aiuta a prenderti cura dei tuoi capelli sempre, mantenendoli sani e lucenti qualunque sia lo styling che desideri. Da utilizzare in combinazione agli altri prodotti della linea Secret o anche da solo, provalo in salone o direttamente a casa tua.

Capelli perfetti con Therm Spray
Fonte foto: Google Images