Gelèe Clear, il nuovo gloss illuminante di K-time che modula il colore e personalizza sfumature e riflessi
La linea Gelèe di K-time si arricchisce di un nuovo prodotto professionale dedicato agli Hair Colorist: stiamo parlando di Gelèe Clear, il gloss illuminante arricchito con Olio di Avocado ed estratto di Vite Rossa, progettato per donare un effetto extra gloss al colore e realizzare sfumature e riflessi unici e personalizzati sia sui capelli naturali sia su quelli trattati.
Facile da applicare grazie alla sua texture fluida, Gelèe Clear agisce in maniera delicata sui capelli comportandosi come un vero e proprio prodotto cosmetico e assicurando al contempo un elevato livello di personalizzazione del colore. Il risultato finale sarà una tonalità modulata nelle sfumature e nei riflessi, altamente personalizzata e unica, insieme a una chioma ancor più sana e forte perché nutrita con delicatezza.
La formulazione di Gelèe Clear
L’innovativa formulazione di Gelèe Clear è stata progettata per essere estremamente delicata. Grazie al suo pH Acido il gloss svolge la sua azione in maniera rapida ma non aggressiva, dunque non stressa il capello. La formulazione inoltre è priva di ammoniaca ed include due ingredienti essenziali per garantire la salute della chioma e la brillantezza del colore: l’Olio di Avocado e l’estratto di Vite Rossa.
L’Olio di Avocado è un vero e proprio concentrato di Vitamine A, D ed E. Sul capello svolge un’importante azione nutriente e antiossidante. L’estratto di Vite Rossa invece è ricco di Flavonoidi e ha il potere di ricostruire lo stelo e donare luce al colore.
Dual Shine System: due prodotti in uno per una maggiore brillantezza del colore
Gelèe Clear può essere utilizzato sia puro sia in miscela con le nuance della linea Gelée.
La speciale tecnologia Dual Shine System, infatti, fa sì che questo innovativo gloss illuminante possa essere applicato da solo o in miscela durante la realizzazione di due diversi servizi tecnici in salone, ovvero la tonalizzazione e la colorazione completa della chioma. La sua estrema delicatezza lo rende un prodotto illuminante indicato sia per lavorazioni sul colore naturale sia per applicazioni sui capelli già trattati.
Attenzione però: il gloss non svolge altre azioni sul colore di base. Per esempio, non ha potere schiarente né riesce a coprire i capelli bianchi se utilizzato puro. Soltanto in combinazione con le nuance Gelèe è possibile ottenere una copertura completa della ricrescita o delle ciocche grigie o bianche.
Vuoi saperne di più su come utilizzare in maniera professionale Gelèe Clear?
Scopri i corsi di formazione per professionisti K-time: richiedi informazioni qui.
social