To top
Title Image

Ravviva e nutri i tuoi capelli con la colorazione diretta Reflex Express

10 Apr

Ravviva e nutri i tuoi capelli con la colorazione diretta Reflex Express

Ravviva e nutri i capelli con la colorazione diretta Reflex Express

Tempo di lettura: 3 minuti

Sei alla ricerca di un prodotto con cui ravvivare il tuo colore e creare un nuovo look? K-time ha pensato per te a Reflex Express, la nuova colorazione diretta “multitasking”.

Non importa quale sia il proprio colore dei capelli, ciò che conta davvero sono le necessità basilari nella cura della chioma comuni a tutte le donne. Bionde, rosse o more: fondamentale per tutte è la luminosità dei capelli e del proprio colore. Una delle cose più importanti e anche più difficili da ottenere, in quanto tutte le tinte – naturali o artificiali – tendono a perdere brillantezza perché attaccate costantemente.

La responsabilità? È dei lavaggi effettuati con acqua eccessivamente calda, delle asciugature a phon, dell’utilizzo di accessori per lo styling “roventi” e dell’esposizione diretta ai raggi UV. Tutti questi fattori sono capaci di far rialzare le squamette che rivestono il capello, rendendo la tinta opaca e incapace di riflettere la luce. Sono inoltre nemici giurati della luminosità dei capelli l’acqua salata e il cloro.

Ed allora ecco il segreto per avere una chioma luminosa e più viva…

Per ravvivare il proprio colore bisogna utilizzare prodotti mirati. Pur essendo sempre validi i classici trattamenti per capelli colorati e spesso anche i “rimedi della nonna”(come fare un risciacquo con l’aceto o con l’acqua fredda a fine shampoo), negli ultimi tempi la ricerca si sta focalizzando su prodotti che, grazie alla formulazione con sostanze riflessanti, sono in grado di esaltarne la bellezza.

È così che nasce Reflex Express, la nuova colorazione diretta senza ammoniaca e senza ossidanti, pronta all’uso e ideale per più di un utilizzo.

Reflex Express

Con le 6 nuance di Reflex Express puoi creare effetti moda brillanti e tonalizzare mechès e decolorazioni, ravvivando e prolungando la durata del colore tra un servizio e l’altro.

Acquista qui

È stata appositamente pensata, infatti, per riflessare ed intensificare il colore di capelli naturali o colorati, creare effetti moda brillanti e tonalizzare mechès e decolorazioni. Dare vita alla tinta, ma anche ravvivare il colore e prolungarne la durata tra un servizio e l’altro, in modo da dare più grinta al proprio hairstyle. Come? Grazie alla capacità di mascherare i primi capelli bianchi – fino al 30% -, coprire la ricrescita e uniformare il colore di lunghezze e punte sbiadite.

Differentemente da altri prodotti, con packaging scomodi e monoporzione, con la nuova colorazione diretta, K-time ha scelto di concentrarsi anche sulla praticità d’uso; confezione funzionale e multi-dose, dove miscelare tutte le nuove nuance, la rendono il prodotto perfetto.

Ma cosa fa di Reflex Express un utile “ravviva colore”?

La sua formulazione, ovviamente.  Essa sfrutta l’innovativa tecnologia PHOTO-REFLECTING PIGMENTS, ovvero un sistema che utilizza pigmenti intermedi che si uniscono al capello in maniera tale da essere foto riflettenti come nessun altro e dare la sensazione che il capello abbia una spiccata tridimensionalità.

La colorazione diretta è inoltre arricchita con Aloe vera e olio d’Argan: due attivi straordinariamente emollienti che permettono di avere una chioma non disidratata, ma setosa e leggera e che rendono la colorazione perfetta anche per una chioma danneggiata. Che risulta ravvivata e protetta. Un salone di bellezza in un’applicazione sola e dall’effetto reversibile, che permette di cambiare idea e di provare nuance diverse, giocando senza impegno con il proprio look.

ALOE VERA

Ricca di vitamine, minerali e aminoacidi, l’Aloe Vera nutre a fondo lo stelo e ridona al capello corpo e luminosità.

OLIO DI ARGAN

Ideale per i capelli fragili e sfibrati, l’Olio di Argan ha eccezionali proprietà emollienti ed idratanti.

Ravvivare il colore. Una vera e propria “missione” per questo prodotto che può essere utilizzato da solo, ma che in combo con i prodotti della linea Somnia acquisisce quasi dei superpoteri.  Quelli lucidanti e ad effetto gloss, ad esempio, quando Reflex Express viene miscelata alla Maschera Somnia illuminante per capelli colorati.

Facile da utilizzare, dall’applicazione veloce e con coprenza ottimale. Ecco Reflex Express: cosa volere più da un riflessante?